kiodos Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao a tutti! Sono prossimo a comprare la reflex di cui in altri post ho chiesto consigli...poi vi darò tutti i dettagli in seguito, non preoccupatevi!! Mi interessava sapere cosa dovrò controllare quando avrò suddetta reflex in mano...al di là della fattura generale, di come me la sento tra le mani, ci sono dei difetti "nascosti" che sarebbe utile controllare? oppure qualcos'altro che con il tempo avete notato si consuma prima? Sulle ottiche si parla di un altro genere, ma sono graditi consigli! Grazie e a tutti Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ma usata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiodos Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 No no, parlo di una macchina nuova...non so vi viene in mente qualcosa di particolare da controllare?Un meccanismo particolare? oltre alla rubostezza generale... ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Se è nuova di difetti non ne deve avere se li ha; garanzia. Poi ovvio che un corpo professionale tropicalizzato regge meglio un uso "estremo" ma in generale non sono noti particolari difetti sul nuovo. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 prova a tirarla in terra se si rompe scartala .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.