stefanofi Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Salve gente. Non so se e' un gioco di ombre, o i miei occhi che stanno invecchiando .... Ma oggi mi sembra che i tasti della tastiera siano leggermente decentrati. O meglio per i MAC BOOK PRO UNIBODY mi sembra che il tasto stia nell'alloggio leggermente spostato a destra.... Avete notato qualcosa di simile anche voi possessori dell' UNIBODY ? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAF147 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 frrreeeeengoooooo ci metti un bo' di tabacco in queloo che fuuumiiiii??? Flickr - Fluidr Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Maddai.. neanche fumo .... Mi sono fatto mezzo litro di "Coca Cola" .... sara' quello ??? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAF147 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 eehhhh.... quante volte ti ho detto niente bollicine????? poi lo vedi che succede????:p Flickr - Fluidr Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 forse neanche di un millimetro.... Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 forse neanche di un millimetro.... Si, magari saro' pignolo .. L'hai notati anche te leggermente spostati a destra? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.