Teppy Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Chiaramente sarà esterno. Magari di quelli per portatili. Qualcuno di voi ha qualche idea? "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordr3d Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ne ho visto uno sul sito di apple... non è che costasse poco però. per meno su ebay ho visto un plextor. [/url]Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ma si tratta di masterizzatori non di lettori no? "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 The Portable Blu-ray Super Multi Drive for New MacBook, Pro and Air 289$ solo lettore 389$ lettore/masterizzatore + 30$ di spese di spedizione il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Costa un botto. Niente di più economico? "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.