kingdom Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ciao, sono Paolo e sono appena entrato nella community della grande mela. Spero di divertirmi parecchio con il mio nuovo gioiellino (macbook 13" aluminium)....e spero di non rompervi troppo... ola, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Benvenuto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Benvenuto... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E99 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Benvenuto Scusate, se il mio italiano ancora e molto cosi cosi Cerco una persona che vuoi scrivere con me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele92 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 iWelcome MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ciao Paolo, benvenuto!! Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Benvenuto nel forum Paolo!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 grazie a tutti!!! :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 :devil: :devil: ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toscanogaribaldi Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ciao sono nuovo pure io e sono toscanogaribaldi, probabilmente sto usando il sistema sbagliato per parlare con voi se è così con il tempo imparerò a conoscere questo sistema. non sono ancora un possoessore di mac (attualmente uso linux kubuntu) ma entro fine anno andò a londra e mi prendero un mac mi i e d un iphone. secondo voi avrò problemi ad utilizzare i due oggettini in italia? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Benvenuto nel forum!! :devil: ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.