fra831 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Allora da qualche giorno, non so per quale strano motivo la maggior parte del app che uso, non mi da + il permesso di usarle sul mio mac, e quindi quando ho sincronizzato stamani me ha tolte pure dal ipod . Il bello che ho autorizzato 2 pc( il primo era il vecchio pc fuso quindi non posso neanche accenderlo) e il secondo è il mac che uso da anni. In poche parole quando clicco su un app della libreria del mac, mi dice di attivare il permesso di usarla, uso la mia password e compare il mesaggio che il mac è autorizzato, ma alla fine applicazione non viene autorizzata mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009 Ipod touch 8 giga seconda genarazione ps3 & xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Prova a riautorizzare il computer My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra831 Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Fatto, tolto e riamesso i permessi al mac , ma non cambia nulla mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009 Ipod touch 8 giga seconda genarazione ps3 & xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...