Vai al contenuto

Help con itunes

fra831

Messaggi raccomandati

Allora da qualche giorno, non so per quale strano motivo la maggior parte del app che uso, non mi da + il permesso di usarle sul mio mac, e quindi quando ho sincronizzato stamani me ha tolte pure dal ipod :dance:.

Il bello che ho autorizzato 2 pc( il primo era il vecchio pc fuso quindi non posso neanche accenderlo) e il secondo è il mac che uso da anni.

In poche parole quando clicco su un app della libreria del mac, mi dice di attivare il permesso di usarla, uso la mia password e compare il mesaggio che il mac è autorizzato, ma alla fine applicazione non viene autorizzata :rolleyes:

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cavolata: non è che hai il conto scoperto? A me era successo che non mi faceva aggiornare le applicazioni, nemmeno quelle gratuite, perché ero sotto di qualche Euro. E' l'unica cosa che mi è venuta in mente dall'alto della mia (in)esperienza... :ghghgh:

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la carta di credito.

cmq ho fatto un altra prova : ho scaricato un app free e poi anche questa non me la fa accedere :ghghgh:

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq le app le scarico con app store del ipod e funziona...ma se uso quello del mac no O.o

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...