Vai al contenuto

Prossimo iphone , mia previsione

Ospite sma

Messaggi raccomandati

O prevede il futuro o viene dal futuro... Oppure ha detto la prima str***... che gli è venuta in mente :ghghgh::ciao:

A parte gli scherzi... in effetti si parlava di una sola camera da 3,2 mp... Però non so... sinceramente non credo che sia così ma staremo a vedere... sono curioso adesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

O prevede il futuro o viene dal futuro... Oppure ha detto la prima str***... che gli è venuta in mente :):ghghgh:

A parte gli scherzi... in effetti si parlava di una sola camera da 3,2 mp... Però non so... sinceramente non credo che sia così ma staremo a vedere... sono curioso adesso :ola:

Di str... ne di dico tante, una più una meno ... :ok::ghghgh::P:ghghgh:

A parte questo, pare che il numero di fotocamere ordinate sia esagerato, il doppio delle previsioni. E poi pare che ci sia allo studio la possibilità di "interpretare" i movimenti di chi telefona come comandi.

Quindi 1+1=2, doppia fotocamera. Se ci indovino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahhahah troppo forte sta discussione .... :rolleyes::ghghgh:

e chi sei i-Giugliacci e le previsioni tecnologiche ?????? :dance:

:ghghgh:

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di str... ne di dico tante, una più una meno ... :rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

A parte questo, pare che il numero di fotocamere ordinate sia esagerato, il doppio delle previsioni. E poi pare che ci sia allo studio la possibilità di "interpretare" i movimenti di chi telefona come comandi.

Quindi 1+1=2, doppia fotocamera. Se ci indovino :dance:

se ti riferisci ai disegni venuti fuori l'altro giorno, i "movimenti" di chi telefonava sarebbero possibili con un giroscopio e anche solo col sensore di luminosita', la "front facing camera" capitava li', ma soprattutto gran parte di questi studi non diventano realta' e se lo diventano stanne certo che non e' a pochi mesi di distanza.

Avere tra l'altro, 2 camere sullo stesso asse significherebbe far diventare il cellulare piu' spesso, se non sbaglio, sarebbe piu' sensato averle "sfalzate", o appunto come fanno vedere i disengi proprio sopra l'auricolare. Tra l'altro, se implementassero iChat e io volessi usarlo in landscape, coprirei la camera comunque.

Usarne due della stessa qualita' sarebbe un vero spreco. Comunque sia, perlomeno negli US, chi ha gia' provato la videochiamata dice sia come vedere una presentazione di immagini, e non un video, penso se ne riparli nel 2010 se la rete sara' pronta per la quarta generazione telefonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...