Vai al contenuto

Guardate questo video.


Messaggi raccomandati

Questo ragazzo 13enne (beh lo sono anch'io) vuole un Macbook PRO 17 pollici, ma i suoi genitori non vogliono dargli una lira nè può fare un lavoro... essendo minorenne...

Cosa fa il genio??

Mette su youtube una "richiesta" per mettere dei soldini nel suo conto paypal..

E se riesce a comprare il macbook pro rompe il suo powerbook titanium...

tutti i commenti sono contro con molte parolone... :ciao:

Vedete voi:ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=RdETHxXGX-k

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci riesce, è un genio.

Spero per lui :ciao:

Sì, genio per caso:ghghgh:

Comunque anch'io vorrei un bel MBP Unibody 17 comprato con i soldi degli altri:ghghgh:

Invece ho un obsoleto Core Duo e un eeePc con Winzozz Xp... e me li tengo.

Eppoi preferirei avere io quel povero Powerbook Titanium al posto di darlo a quelle manacce:ghghgh:

Forse è perchè sono meridionale oppure io che sono "spilorcio:ghghgh:" ma questo mi sa che si è mangiato per colazione dei cereali con 1kilo di zucchero:ghghgh:.

P.S. Io su Youtube non avrei nemmeno quella faccia per chiedere nemmeno una mezza cuffia di un iPod:ghghgh:

Povero lui!

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono mandare gli schiaffi via paypal?

ne ho una vagonata per il ragazzo....

Mandane qualcuno da parte mia:ghghgh:

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e che se ne fa un 13enne di un computer da 4000$!? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e che se ne fa un 13enne di un computer da 4000$!? :)

A me basterebbe un eMac...

Basta che sia mac (cioè NO WinZoZZ):ciao:

Io direi a quel ragazzo:

Se tu Mamma o tu Babbo no ti hanno dato i soldi va a fo come dice Steve BallMer:ghghgh: [scusate il mio pessimo fiorentino]

You Find it

[simbolo WinZoZ]

You Keep it

:ghghgh::ghghgh::ok::ghghgh::P

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce la fa è un bel furbetto, ma dubito che chi farà l'offerta non voglia nulla in cambio, che so magari... sai ci sono tanti pazzi a questo mondo e lui di certo non sarebbe l'unica vittima di certa gente senza scrupoli!!! non so come funzioni Pay-Pal, domando, ma è protetta o non è protetta l'identità, cioè i dati sensibili ?, o si può risalire al destinatario, o è sicura in questo senso?...

Se lo facesse mio figlio avrei qualche cosa da dirgli pure io....

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il primo che fa "promozioni simili" e quelli prima hanno sempre riscosso successo..

lo sappiamo come sono gli americani.. un po' pazzi!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un ragazzino così mette solo tristezza....poteva fare una raccolta di soldi in favore di chi ne ha veramente bisogno!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sinceramente che non riceva una lira, per il semplice motivo che ce chi non ha neanche un computer e lo vorrebbe !

Gli piace e non può ? Embe! Io per iPhone ho dovuto lavorare 6 mesi per comprarmelo amo le ferrari ma non vado su youtube ha chiedere di comprarmela.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha :dance: certo se sto ragazzino lo incontrano per strada è meglio che vada via con un'armatura :rolleyes:

Si ma solo la parte bassa dell'armatura, detto alla Toscana," pe' inténderci dalla cintola in giù!!"

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...