Vai al contenuto

Info: Assistenza Sennheiser, ho perso un copri cuffia


Messaggi raccomandati

Salve raga, ho un piccolo problema, ad ottobre scorso ho acquistato le Sennheiser mm 50 per iPhone. Devo dire che mi ci trovo molto bene, solo che oggi mi sono perso un copri cuffia (non so bene come si chiama), praticamente il pezzo in plastica morbida che si infila dentro l'orecchio...non so dove cercarlo....Premetto che l'ho acquistato all'apple store di roma est e sullo scontrino c'è scritto che la garanzia è valida fino ad ottobre 2010. Ora io non voglio assicuramente sperare che me lo passano in garanzia perchè è impossibile, il problema è che sempre sullo scontrino c'è scritto che per assistenza devo andare su www.sennheiserusa.com Li ho trovato i ricambi e costano anche una cavolata, il problema è che spediscono solo in america....io dico che cavolo di assistenza è...

Ho cmq mandato una mail dal sito principale e voglio vedere che mi rispondono...

Ho provato anche a chiamare l'apple store di roma est ma mi cadeva la linea. Penso di passarci direttamente ma non penso possano fare qualcosa.

Qualcuno sa dove posso trovare questi ricambi a roma?? qualche centro assistenza o qualcosa di simile...i copri cuffia che cerco vanno per le seguenti cuffie:

CX300, CX400, CX500, CX55, CX6, FLX70, IE4, IE6, IE7, IE8, MM200, MM50, MM50iP , magari qualcuno ha qualche modello di questi e li ha ricomprati da qualche parte;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io per cuffie sennheiser il pezzetto di plastica l'ho rimediato comprando cuffie simili dai cinesi e staccandoci il pezzo. poi mi sono ricordato che c'erano nella confezione originale una coppia di scorta.

ma quello delle cuffie cinesi era uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io per cuffie sennheiser il pezzetto di plastica l'ho rimediato comprando cuffie simili dai cinesi e staccandoci il pezzo. poi mi sono ricordato che c'erano nella confezione originale una coppia di scorta.

ma quello delle cuffie cinesi era uguale.

Si nella scatola le ho anche io di scorta, però diciamo non sono di scorta perchè sono di un'altra misura. Nella scatola ce n'erano 2 piccole, 2 medi e 2 grandi. Ora fino a che non risolvo uso quelli grandi che infilo con un pò di difficoltà...le cuffie dei cinesi quanto le hai pagate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...