Vai al contenuto

Navigatore più economico

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei regalare a mi babbo un navigatore senza troppe pretese, vorrei queste caratteristiche:

- economico :ghghgh: o meglio nn necessariamente stratosferico, tanto userebbe le funzioni minime

- marche conosciute, preferirei le più famose tomtom o garmin, per questioni di durata o espandibilità

- touch e con schermo visibile (ma non necessariamente enorme)

- mappa italia è sufficiente

un navigatore valido ma molto base, cosa mi consigliate?

PS: all'esselunga hanno in offerta un garmin nuvi 200 italia a 89€, è davvero un'offerta o non merita?

Graaaaazie!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sembra un ottimo prezzo, dato che in quel range trovi solitamente marche molto meno conosciute... sicuramente è la versione con schermo 3,5".

Ce l'ha un mio amico e mi sembra un navigatore "onesto", software stabile e collaudato e semplice da usare... inoltre sul mulo trovi molti aggiornamenti per le mappe.

Io mi sento di consigliarti anche il Telesystem 8.4 PND (forse lo trovi anche a meno), io l'ho pagato 99 euro più di un anno fa, quando il più economico dei navigatori costava 149.

E' un PocketPC e sotto ci gira Windows ME, quindi lo puoi "sbloccare" facilmente ed installarci molte applicazioni per PocketPC, come giochi, lettore mp3 e divx e altri software di navigazione come TomTom7, Route66, ecc...

Comunque col Nuvi200 vai tranquillo.

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cerion, anche secondo me è una buona offerta, io ho un garmin e mi trovo benissimo pero'.... purtroppo mi sono accorto solo dopo averlo comprato (stupidità mia) che è compatibile solo con winzozz.... non so se i nuovi garmin hanno lo stesso difetto, comunque i tom tom dovrebbero essere compatibili anche col mac.

Ciao Ciao

P.S:

guarda la firma...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz.... la firma!! periodo incasinatissimo, sono indietro con tutto! :ciao:

grazie delle info, per il mac potrei passare da win virtualizzato, poi cmq mio padre usa win, non dovrebbe essere un problema...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio TOTOM lo paghi un tantino in più ma alla fine te lo ritrovi e gira sui mac in più trovi soft ovunque

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che richiede tuo padre il garmin nuvi200 è eccelso.

I software sono tutti mac-digeribili (a dire il vero non saprei come si comporta su win :dance: )

IKEE

la pazienza è il mio mestiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...