Vai al contenuto

Formica dentro lo schermo ..che faccio?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho trovato una formica che cammina dentro lo schermo del mio imac 24...che faccio??? aspetto che si scolga x il calore???

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nera x fortuna.. :-) aspetto che schiatti... spero che non muoia il mezzo al monitor..

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa se va a ponte tra 2 condensatori..............

........zzzzzzzzzzooottt..........

:ghghgh:

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente un "bug", ma ci si avvicina abbastanza…:ghghgh:

Magari con l'aggiornamento combinato 10.5.6 sparisce.:mhh:

Scherzi a parte, effettivamente hai un bel problema, suppongo che per il momento ti convenga aspettare e sperare che esca…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente un "bug", ma ci si avvicina abbastanza…:ghghgh:

Magari con l'aggiornamento combinato 10.5.6 sparisce.:mhh:

Scherzi a parte, effettivamente hai un bel problema, suppongo che per il momento ti convenga aspettare e sperare che esca…

Si ma da dove è entrata? non ci sono buchi:mhh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma da dove è entrata? non ci sono buchi:mhh:

Da sotto, forse…Evidentemente non è a chiusura stagna…

Anni fa c'era uno che aveva praticamente un fomicaio nella tastiera del suo ibook…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sotto, forse…Evidentemente non è a chiusura stagna…

Anni fa c'era uno che aveva praticamente un fomicaio nella tastiera del suo ibook…:ciao:

bha mi sembra molto strano lo schermo è attacato alla cornice nera :mhh:sotto però vicino allo sportello delle ram ci sono 50 mila buchi a forma di formica (credo siano gli altoparlanti) che sia collegato allo schermo? :ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere la presa d'aria posteriore? sembra più probabile, visto che la formica sarebbe passata inosservata scalando l'iMac da dietro e mimetizzandosi nel nero.. senza farsi il giro fino alle casse.. :ciao:

autoCAD su mac! non è un scherzo!

contribuite a convincere i produttori dei software professionali non ancora disponibili per mac.

Fatelo per i vostri attuali fratelli mac-user e per quelli che verranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, gli insetti si infilano veramente ovunque, anche nei buchi più minuscoli. Inoltre non era certo l'obiettivo di apple quello di creare un imac a chiusura stagna. In fin dei conti non doveva essere un mac subacqueo…:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio!! :ciao:

direi che di punti da cui può entrare ce n'è tanti... da sotto, dal lettore cd, dall'uscita di raffreddamento, dal nottolino per il cavo kensington...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorrevo il forum e ho visto questa discussione, è stato come nei cartoni animati, prima sono andato avanti, poi ho rielaborato, sgranato gli occhi e sono corso a vedere, sono stupito, oggettivamente divertito :ciao:.

Scherzi a parte Credo che si possa aprire il mac no?!

(Jack correggimi se sbaglio e salutoni, non ci si sente da secoli!!)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zumpa!:ghghgh:

No, non sbagli per niente, tutto si può, in qualche modo, aprire, ma mi sembra un po' esagerata come cosa…:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai almeno vi faccio sorridere :-)

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai gia' tramite fusion :-)

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...