Vai al contenuto

da negativo a foto

Messaggi raccomandati

in che senso dei "negativi"?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso dei "negativi"?

Ciao nel senso che ho un dvd che contiene dei negativi di foto fatte da un fotografo in occasione di un matrimonio circa 6-7 anni fa (analogici) ora vorrei usare questi negativi per fare un album digitale...ma non so come....Penso che i negativi su dvd il fotografo li abbia messi con uno scanner.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente i negativi saranno già stati acquisiti nel modo corretto ed avrai delle immagini "positive" già riquadrate...

o almeno lo spero.....

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

o anche prova ad aprire qualche immagine, e a premere ctrl+alt+mela+8, se le vedi normalmente allora vuol dire che devi solo invertirne i colori, con qualsiasi editor d'immagine.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...