Vai al contenuto

Vetro iphone 3g rotto.

gne

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un bel problema...ieri mi è caduto l'iphone e si è rotto il vetro dello schermo,il touch e il display funzionano,ora vorrei ripararlo ma spendere più di 300 euro per l'assistenza apple proprio non mi và giù.

Avete dei consigli?

Se volete posto anche una foto..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

iSimone ripara iphone a dei costi inferiori, c'è anche la possibilità di fare un preventivo online.

Questa è la e-mail automatica che ti arriva dal sito chiedendo un preventivo per vetro rotto:

Dall'esame del questionario che hai appena compilato risulta che per riparare l'iPhone in tuo possesso sarà necessario sostituire il TouchScreen/Vetro, sono due componenti ma un unico ricambio, infatti non sono separabili e non è possibile sostituirli separatamente. Per eseguire questo tipo di riparazione sarà necessario aprire l' iPhone, separare il TouchScreen dall'LCD, separare la middle board dal TouchScreen e procedere con la sostituzione. il costo del ricambio in questione è di 45.0 euro. Il livello di difficoltà per eseguire questa riparazione è molto alto, pertanto il costo della manodopera sarà di 65.0 euro.

Ricapitolando, serviranno: 45.0 euro di ricambi e 65.0 euro di manodopera, per un totale ( trasporti esclusi ) di: 110.0 euro.

con le spedizioni(a tuo carico) arriverai a 130€ circa, è chiaro che però perderai la garanzia, in quanto viene aperto e riparato da un centro non autorizzato

:ciao:

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa ho un amico che li aggiusta..

100 euro più le spedizioni.. se sei interessato contattami via pm

ps: passi mai per Napoli?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho sostituiti un paio ad amici, la sostituzione non è una cosa difficilissima, qui puoi vedere come si fa. Se ti interessa ho ancora un paio di ricambi...

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...