Mikestore Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 niente oggi ho scaricato la patch, mentre procede a fare il tutto mi caccia questo errore: The file "/Applications/wow/Data/enGB/patch-enGB-2.MPQ" is read only and cannot be updated. (ConflictManager::DeleteFile) cosa puo essere? la cartella mi è stata passata da un amico non l'ho scaricata, forse bisogna impostare qualche permesso o altro? non so ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 niente oggi ho scaricato la patch, mentre procede a fare il tutto mi caccia questo errore: The file "/Applications/wow/Data/enGB/patch-enGB-2.MPQ" is read only and cannot be updated. (ConflictManager::DeleteFile)cosa puo essere? la cartella mi è stata passata da un amico non l'ho scaricata, forse bisogna impostare qualche permesso o altro? non so ditemi voi Si devi dare permesso di scrivere anche iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikestore Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ah capito, mi diresti come si fa? sono ancora un neofita mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikestore Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ririsolto con FGpermission Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.