grizzly80ita Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Sono stato costretto ad inizializzare il Mac ... Per un problema stupidissimo che però non sopportavo più ... Ma è un'altra storia ... Ora quando ho reinstallato tutto, ed ho riscaricato delle app per l'iPhone su iTunes non mi faceva passare le app da iTunes all'iPhone ... diceva che il computer non era autorizzato ... così ho dovuto "autorizzare il computer" con il mio account su iTunes ... ma è normale? Alla fine è lo stesso computer ed è lo stesso account ... Oltre a questo mi ha detto che mi sono rimasti solo altre 5 autorizzazioni ... Cioé se mi compro altri 5 Mac ... bene ... se no al sesto mi devo fare un altro account? l'invidioso si accontenterebbe di un occhio, purché l'invidiato fosse cieco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Hai lo stesso Mac e lo stesso Account, ma la libreria di iTunes è diversa! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grizzly80ita Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Quindi per assurdo il discorso dei 6 mac è vero ... Al sesto Mac che mi compro devo fare un nuovo account! Grazie comunque della delucidazione! l'invidioso si accontenterebbe di un occhio, purché l'invidiato fosse cieco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ag94599 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ma no, basta che tu rimuova l'autorizzazione da uno dei computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grizzly80ita Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ah ... Ok ... :P Grazie ... Ora è tutto chiaro! l'invidioso si accontenterebbe di un occhio, purché l'invidiato fosse cieco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.