Vai al contenuto

Edimburgo, dove dormire??

blushadow

Messaggi raccomandati

ragazzi,

la prima settimana di settembre vado con un paio di amiche in Scozia per trovare una nostra amica e ci fermiamo un sera ad Edimburgo. qualcuno che ci è stato mi può consigliare un posto economico ma decente dove dormire?

altra cosa: basta un giorno per vedere un po' la città o meglio fermarmi due notti??

danke

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che è passato da Edimburgo??

:dance:

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

io ci sono stato 20 giorni ad agosto qualche anno fa per un corso di inglese, ma ho alloggiato in famiglia.

c'era il fringe festival, come ogni anno, ma non ricordo se duri fino a settembre...

edimburgo è fantastica, un giorno secondo me è poco per questo ti consiglio di alloggiare in zona centrale.

per alloggi economici prova su booking.com io mi sono trovato sempre bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dormito ad un ostello attaccato alla stazione centrale, praticamente è tra la parte nuova e la parte vecchia!!! ho speso pochissimo e nn è male!

il nome è St Christopher's Edinburgh

Above Belushis Bar

9-13 Market Street

Edinburgh

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

aritago a tutti, cmq ho prenotato la scorsa settimana un piccolo hotel in centro. speriamo in bene!

:DD

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché in ScoZZia non c'è stato mai nessuno :P

ops! :DD

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

aritago a tutti, cmq ho prenotato la scorsa settimana un piccolo hotel in centro. speriamo in bene!

:ghghgh:

ciao! ho intenzione di andare anch'io a Edimburgo a fine agosto; tu che hotel hai prenotato? Tutti quelli che ho trovato io sono carissimi!

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...