Hax Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 come faccio a non comparire tra la lista delle condivisioni disponibili? ho disattivato entrambe le opzioni in condivisione schermo: Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 forse non ho capito , ma ti basta deselezionare Condivisione schermo Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hax Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 è deselezionato! ma compare così: invece io voglio non comparire per niente fra condivisi nella barra a sinistra... Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Allora devi deselezionare condivisione documenti . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hax Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 In condivisione è tutto deselezionato! infatti non capisco come fa ad essere visibile. Tempo fa avevo installato vnc ma poi l'ho disinstallato... può essere rimasta qualche impostazione o non so cosa? Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 E' normale. Lì vengono rilevati tutti i Computer presenti nella rete, poi magari non riesci ad accederci, ma comunque i computer vengono rilevati lo stesso ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hax Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 quindi a quanto ho capito non c'è un modo per non comparire... Allora come faccio a cambiare il nome almeno? Perchè compare il mio nome e cognome... Ho cambiato il nome computer in preferenze/condivisione ma non è cambiato nulla nella barra. Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.