Vai al contenuto

problemi con crea network

Berto

Messaggi raccomandati

ho attivato airport dalla barra dei menu e sempre da lì ho cliccato su "Crea network"; mi si apre correttamente la finestra per creare il network, nella quale inserire il nome della rete ecc. il problema è che quando clicco ok compare la scritta creazione nuovo network (o qualcosa del genere) insieme alla simbolo di caricamento, ma poi non succede più niente... ho provato anche ad aspettare, ma niente...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un Airport Express o Extreme devi configurarla da Utility Airport per un qualsiasi altro router wi fi fallo dalla sua pagina impostazioni

no, ma io dovrei creare una rete "computer-computer" senza una base Airport...

per poter usare remote dall'ipod

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...