Berto Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ho attivato airport dalla barra dei menu e sempre da lì ho cliccato su "Crea network"; mi si apre correttamente la finestra per creare il network, nella quale inserire il nome della rete ecc. il problema è che quando clicco ok compare la scritta creazione nuovo network (o qualcosa del genere) insieme alla simbolo di caricamento, ma poi non succede più niente... ho provato anche ad aspettare, ma niente... Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se hai un Airport Express o Extreme devi configurarla da Utility Airport per un qualsiasi altro router wi fi fallo dalla sua pagina impostazioni My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se hai un Airport Express o Extreme devi configurarla da Utility Airport per un qualsiasi altro router wi fi fallo dalla sua pagina impostazioni no, ma io dovrei creare una rete "computer-computer" senza una base Airport... per poter usare remote dall'ipod Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Non so come si faccia una rete da computer a computer.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.