Vai al contenuto

macbook uscita audio difettosa!!

bob87bn

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un macbook unibody volevo chiedervi se anche a voi da problemi l'uscita audio...ovvero, appena metto il jack per collegare le casse esterne ad ogni minimo tocco si staccano e partono le casse interne un altro colpetto e ritornano le casse esterne vorrei capire se è un difetto del mio mac oppure è un difetto diffuso!! il problema è superabile infatti basta trovare una posizione ferma del jack e va , ma basta spostare un po il mac ed è un po una rottura sto fatto:mad:...secondo voi è possibile la sostituzione in garanzia??? cmq apparte sto difetto il mac va da dio...saluti:ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi postare in "Aiuto Hardware" !!

Controlla che il cavetto nn sia rovinato, prova con uno nuovo :ciao:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa proprio che è un difetto dei macbook unibody...ho provato con altri jack ma il risultato è uguale...inoltre facendo una ricerca su youtube ho trovato sto video così forse riuscite a capire meglio il problema...

http://www.youtube.com/watch?v=RTK83kkvdC4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...