&le Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Buongiorno a tutti ! Sono Eleonora e, da ieri sera, nuova utente Mac ... ho un nuovo e bellissimo amico di nome MacBook 13'' ... ma quanto è carino !! Ringrazio tutti per avermi inconsapevolmente assistita nei mesi della scelta ... A presto! ≤ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Benvenuta... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ciao Eleonora, benvenuta nel forum e complimenti per l'acquisto!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Benvenuta carissima! Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Traditore Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Benvenuta! Traditore is back... Mi aggiungo al club dei 14enni! :P Traditore is in ¿LoVe¿ :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.