Vai al contenuto

Problema URGENTE Garageband


Messaggi raccomandati

ciao raga ho il seguente problema:

suono con la tastiera midi collegata al mac e funzionano tutti gli strumenti eccetto gli organi (solo 2 funzionano e nn i piu importanti..). Nn funzionano nel senso ke nn si sentono perke il segnale ovviamente lo vede perke gli altri strumenti suonano ma la cosa piu buffa è ke se registro mentre suono gli organi nn sento nulla ma quando rimetto indietro il cursore e gli do play per risentire funziona! anzi di piu se stacco la tastiera midi e suono con la tastiera del computer funzia!! pero a me serve assolutamente un organo!! AIUTATEMI!!

thx in anticipo!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io suono la tastiera e registro con Garageband '08 ma non quella da collegare alla porta midi come la tua, ma una normale che collego via cavo cuffie, quindi mi dispiace non so come aiutarti! :ghghgh::rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho il seguente problema:

suono con la tastiera midi collegata al mac e funzionano tutti gli strumenti eccetto gli organi (solo 2 funzionano e nn i piu importanti..). Nn funzionano nel senso ke nn si sentono perke il segnale ovviamente lo vede perke gli altri strumenti suonano ma la cosa piu buffa è ke se registro mentre suono gli organi nn sento nulla ma quando rimetto indietro il cursore e gli do play per risentire funziona! anzi di piu se stacco la tastiera midi e suono con la tastiera del computer funzia!! pero a me serve assolutamente un organo!! AIUTATEMI!!

thx in anticipo!:D

Prova a rivolgerti al più vicino centro trapianti... scusa la battuta ma mi è venuta spontanea (spero di non averti offeso):rolleyes:Ovviamente non so come aiutarti... mi spiace...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla che sia settata correttamente la tua scheda audio sia dalle preferenze di ichat che dalle preferenze audio midi che trovi nella cartella utility-configurazione audio/midi. Assicurati anche la connessione al mac sia corretta inerente la tastiera midi ( via usb oppure via midi tradizionale con i cavi a 5 poli collegati ad una interfaccia midi)

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto la stessa cosa credendo di risolvere tutto e invece non ho

risolto un bel niente anche se io ho un problema diverso.

:ciao::infuriato::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...