lecielestmagnifique. Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ciao a tutti! Non riesco a installare nuovi Font sul Mac. Ho bisogno di aiuto per installarli e per trovarli, perchè i siti che ho visitato mi fanno scaricare solo file di testo. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redrabbit Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 In applicazioni trovi "Libro Font" Quindi, dopo averlo avviato, fai clicki su barra in alto->file->Add Font e selezioni il font da installare.... Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB 2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Un bel sito e' questo scaricali per mac poi apri il file scaricato (se e' compresso prima scomprimio) e si installera' da solo When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lecielestmagnifique. Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ho provato a scaricarli da quel sito,ma sono file ".sit" e me li apre solo con test edit.. sarò imbranata io,ma non riesco a scaricare i font! riesci ad aiutarmi?? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SupersoniX N Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ho provato a scaricarli da quel sito,ma sono file ".sit" e me li apre solo con test edit.. sarò imbranata io,ma non riesco a scaricare i font! riesci ad aiutarmi?? grazie mille! I file .sit li puoi decomprimere con StuffIt e da li puoi installare il font estratto in Libro Font Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lecielestmagnifique. Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 GRAZIE MILLEEEEE! ci sono riuscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.