Vai al contenuto

Chiavetta 3 per navigare UMTS

Schumi73

Messaggi raccomandati

pensavo di acquistare la chiavetta in oggetto, ero orientato su quella della 3 perché la + economica per quanto poco tempo mi serve. Un ragazzo di Futura Grafica di Latina mi dice di stare attento, che quelle chiavette potrebbero non funzionare su Leopard, anche se sul software di installazione c'è scritto OSX 10.4 o superiore.

ne sapete nulla?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato su tiger e non ho avuto alcun problema; poi se dice appunto "o superiore" vuol dire che sono supportate anche le release successive

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io la chiavetta di 3 la uso dal Lunedì al Venerdì essendo fuori per lavoro e su Leo va benissimo, ci mancherebbe che funge con Tiger e non con Leopard, vai tranqui che va benissimo. :ok:

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, grazie, ma mi diceva sempre il ragazzo di FG, che le vecchie chiavette Momo Design andavano bene, quelle nuove hanno problemi. E' successo a suoi clienti....

Rodella, quando l'hai comprata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'ho presa circa un mesetto fa quì ad Alba, il modello è Huawei E156G, per un pò l'ho usata con il suo programmino fornito con il cd, ma è proprio scarso poi ho trovato questo programma che è sicuramente più completo: http://www.huawei.com/mobileweb/en/file/download.do?f=19957&ctype=1

la uso anche per fare videochiamate con Skype e va benissimo. ;)

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso da mesi la Huawei che ha il programma preinsallato già sulla chiavetta e dopo il settaggio di alcuni parametri (ben spiegato nel quik installation) va benissimo siua per navigare che per mail che per chat. Inoltre ha anche uno slot per una micorsd quindi la puoi usare anche come pendrive all'occorrenza.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

L'ho presa va benissimo per quello che mi serve, anche se siamo lontani di 7 mega decantati. O sono io che sbaglio qualche settaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa va benissimo per quello che mi serve, anche se siamo lontani di 7 mega decantati. O sono io che sbaglio qualche settaggio?

No è così. Con tutte le chiavette simili lo è :DD

Dipende dalla copertura di segnale.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho avuto dei problemi all' inizio di surriscaldamento del macbook utilizzando il software Mobile partner,da 1 settimana uso un altro sw di gestione collegamento scaricato dal sito huawey (chiavetta e 169)

e i problemi di ventole al massimo sono spariti.

Secondo me era un problema di mobile partner che richiedeva troppe risorse al Macbook,alzava la temperatura e faceva partire le ventole come un Phon...

Vai tranquillo 3 va bene adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...