Vai al contenuto

Consiglio urgente : Quale masterizzatore?

moro

Messaggi raccomandati

Sto cercando per mari e monti un lettore-masterizzatore da inserire in un box che ho già con uscita firewire.

Non riesco a trovare niente che con certezza sia compatibile con Mac e da poter utilizzare principalmente con Toast.

Se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un grosso favore...

Grazie mille :D:ciao::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per metterlo dentro un box Firewire, in teoria vanno bene TUTTI, se vuoi stare tranquellissimissimo, ti pigli un Pioneer e buonanotte!.

(ovvio che devi prendere un Masterizzatore compatibile col Box, se e SATA o IDE dovresti capirlo abbastanza facilamente, uno ha l'attacco della piattina LARGO, l'altro ha una spinetta di due o tre cm di larghezza)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso degli esterni, uno vale l'altro per osx, scegli tu quello che preferisci, ma leggi quale connssione ha il box, di solito in qualche modo lo scrivono sulla scatola.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

per metterlo dentro un box Firewire, in teoria vanno bene TUTTI, se vuoi stare tranquellissimissimo, ti pigli un Pioneer e buonanotte!.

(ovvio che devi prendere un Masterizzatore compatibile col Box, se e SATA o IDE dovresti capirlo abbastanza facilamente, uno ha l'attacco della piattina LARGO, l'altro ha una spinetta di due o tre cm di larghezza)

Purtroppo in questo momento ,ma mi informerò, non riesco a capire se questo box è Sata o Ide.

Per il masterizzatore dici quindi che questi due modelli Pioneer non danno problemi usando

Toast Titanium come programma? Scusa ma ho letto in giro che la Roxio è un pò rognosa con certi tipi di Hardware

http://www.twenga.it/prezzi-DVR-116D-PIONEER-Masterizzatore-interno-DVD-Burner-484528-0

http://informatica.factotus.it/pioneer-dvr-216d-dvdr-rw-r9-20x-bianco-sata-oem/dettaglio/id-2109128/

Grazie per l'interessamento

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

NEC_100006939.jpg

ce l'ho uguale uguale, e dentro vi ho alloggiato un Pioneer IDE (o PATA che dir si voglia), con cornice nera ovviamente che bianco sarebbe un pugno in un occhio.

Questo è perfetto per il box in questione:

LINK

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

NEC_100006939.jpg

ce l'ho uguale uguale, e dentro vi ho alloggiato un Pioneer IDE (o PATA che dir si voglia), con cornice nera ovviamente che bianco sarebbe un pugno in un occhio.

Questo è perfetto per il box in questione:

LINK

E allora grazie, ho avuto anche fortuna imbattendomi in te.

Del resto nei vari punti vendita della mia città compreso Essedi non hanno saputo cavare un ragno da un buco, mi hanno solo detto bisogna provare.

E non mi resta che trovarlo in rete.

:ciao::ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi qualsiasi masterizzatore, chiaramente occhoi se è ide o sata; io dentro al mio imac g4 ho messo un masterizzatore asus, e va alla grande

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...