Vai al contenuto

Safari si impalla

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno Safari sull'iBook mi lascia a terra: carica la prima pagina che lancio (qualunque essa sia), dopodichè si impalla, non fa più nulla e devo uscire forzatamente.

Safari aggiornato su Leopard aggiornato su iBook 12"

Consigli?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno Safari sull'iBook mi lascia a terra: carica la prima pagina che lancio (qualunque essa sia), dopodichè si impalla, non fa più nulla e devo uscire forzatamente.

Safari aggiornato su Leopard aggiornato su iBook 12"

Consigli?:D

Versione di Safari?

Sinceramente con Safari 4 la situazione va meglio molto meglio.

Però continuo a preferire Firefox o Camino in stabilità, se usi Firefox scarica Fasterfox

cosi non perderai la velocità di Safari (Almeno in parte) :ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari 3.2.1 ma dubito che sia una questione di aggiornare alla 4 visto che capita solo da 4 giorni e solo su questa macchina e non sulle altre. Firefox lo tengo sempre come riserva, ma cambiare browser non mi pare una soluzione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Svuota la cache

2- resetta safari

3 -elimina il file tuoaccount/Library/Preferences/com.apple.safari.plist

Fai quelle cose nell'ordine una alla volta per vedere se va a posto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari 3.2.1 ma dubito che sia una questione di aggiornare alla 4 visto che capita solo da 4 giorni e solo su questa macchina e non sulle altre. Firefox lo tengo sempre come riserva, ma cambiare browser non mi pare una soluzione... :D

Non è un problema di preferenze... con Safari 3 si impallava stesso e crashava tante volte...

E' non sono pochi gli utenti come me che si lamentavano... purtroppo..

In termini di stabilità Firefox per me è ancora superiore a Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato le preferenze e reinizializzato.... idem con patate. Alla fine ho installato la beta di Safari 4 e ho risolto però mi girano le balle, è la prima volta che mi dava problemi MAI un crash prima e su tre macchine diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato le preferenze e reinizializzato.... idem con patate. Alla fine ho installato la beta di Safari 4 e ho risolto però mi girano le balle, è la prima volta che mi dava problemi MAI un crash prima e su tre macchine diverse.

Io Avevo posto rimedio tenendo aperto massimo 3 schede, ma quando ne aprivo di più cominciavo a sentire i rallentamenti.

A proposito ma che Plugins usavi per Safari 3? e il sito che andava spesso in crash quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun Plugin. E nessun sito in particolare, il primo si apriva poi se cliccavo un link (o una ricerca di google) stava lì le ore a caricare e non faceva nulla.

No cosi è strano... c' è qualcosa che non andava per caso hai Crash Reporter?

Si trovano in Library/Logs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...