The Joker Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Da qualche giorno Safari sull'iBook mi lascia a terra: carica la prima pagina che lancio (qualunque essa sia), dopodichè si impalla, non fa più nulla e devo uscire forzatamente. Safari aggiornato su Leopard aggiornato su iBook 12" Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FakePlasticGuy Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Safari 3 o Safari 4 beta? Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA! Last.fm | twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Da qualche giorno Safari sull'iBook mi lascia a terra: carica la prima pagina che lancio (qualunque essa sia), dopodichè si impalla, non fa più nulla e devo uscire forzatamente.Safari aggiornato su Leopard aggiornato su iBook 12" Consigli? Versione di Safari? Sinceramente con Safari 4 la situazione va meglio molto meglio. Però continuo a preferire Firefox o Camino in stabilità , se usi Firefox scarica Fasterfox cosi non perderai la velocità di Safari (Almeno in parte) iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Joker Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Safari 3.2.1 ma dubito che sia una questione di aggiornare alla 4 visto che capita solo da 4 giorni e solo su questa macchina e non sulle altre. Firefox lo tengo sempre come riserva, ma cambiare browser non mi pare una soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 1-Svuota la cache 2- resetta safari 3 -elimina il file tuoaccount/Library/Preferences/com.apple.safari.plist Fai quelle cose nell'ordine una alla volta per vedere se va a posto . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Safari 3.2.1 ma dubito che sia una questione di aggiornare alla 4 visto che capita solo da 4 giorni e solo su questa macchina e non sulle altre. Firefox lo tengo sempre come riserva, ma cambiare browser non mi pare una soluzione... Non è un problema di preferenze... con Safari 3 si impallava stesso e crashava tante volte... E' non sono pochi gli utenti come me che si lamentavano... purtroppo.. In termini di stabilità Firefox per me è ancora superiore a Safari. iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bitstream Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Io uso safari su 3 pc diversi e non ho mai avuto il minimo problema. Comunque prova a reinizializzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Joker Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ho buttato le preferenze e reinizializzato.... idem con patate. Alla fine ho installato la beta di Safari 4 e ho risolto però mi girano le balle, è la prima volta che mi dava problemi MAI un crash prima e su tre macchine diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ho buttato le preferenze e reinizializzato.... idem con patate. Alla fine ho installato la beta di Safari 4 e ho risolto però mi girano le balle, è la prima volta che mi dava problemi MAI un crash prima e su tre macchine diverse. Io Avevo posto rimedio tenendo aperto massimo 3 schede, ma quando ne aprivo di più cominciavo a sentire i rallentamenti. A proposito ma che Plugins usavi per Safari 3? e il sito che andava spesso in crash quale? iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Joker Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Nessun Plugin. E nessun sito in particolare, il primo si apriva poi se cliccavo un link (o una ricerca di google) stava lì le ore a caricare e non faceva nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Nessun Plugin. E nessun sito in particolare, il primo si apriva poi se cliccavo un link (o una ricerca di google) stava lì le ore a caricare e non faceva nulla. No cosi è strano... c' è qualcosa che non andava per caso hai Crash Reporter? Si trovano in Library/Logs iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Joker Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 La questione è che il crash non c'era. Se io non lo toccavo lui stava lì le ore e non segnava il classico "safari non risponde" ma comunque io ero costretto ad uscire forzatamente... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Allora credo che tu abbia lo stesso problema che ho avuto io.... Vai nelle preferenze -> sicurezza -> disattiva "avviso quando si visita un sito fraudolento" My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.