nico96 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 L' ho appena comprato su itunes qualche parere?Ho paura che sia troppo commerciale appena lo ascolto vi faccio sapere.... When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 La prima traccia e' un po commerciale (e' normale come bugiardo del resto)spero che andando piu infondo nell' album sia piu fibra fibra When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 10 euro in tasca(inascoltabile) cavolo ho paura per fabri When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmask Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 il rap italiano è spazzatura... è inascoltabile, la lingua non si presta per nulla bisogna per forza arrangiare i pezzi con melodie di fondo ben pensate se no viene na schifezza. non siamo così fortunati da avere uno slang "malleabile" come gli americani che praticamente trasformando le parole riescono comunque a dare un senso al testo anche andando a cappella :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 il vero rap italiano, abbastanza gradevole è quello di nicchia, chi fa soldi si presta al commerciale per vendere prova a cercare qualcosa dei Microspami tipo a me piacciono molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freetrader Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 il rap americano è ascoltabile, a volte gradevole. quello italiano, commerciale o underground che sia, fa pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ultimamente riesco ad ascoltare solo nesli prima ascoltavo mr simpatia e prima ancora i piu corrotti di gel e metal carter dipende molto dallo stato d'animo ma in ogni caso sto album e' carino da mettere ad una festa ma le parole sono inascoltabili io volevo un pezzo fantastico tipo idee stupide Un'altra chance o sempre io.... When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeR Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 il rap americano è ascoltabile, a volte gradevole. quello italiano, commerciale o underground che sia, fa pena. dai non generalizzare...c'è sempre qualcosa che si salva.. a me piace troppo nesli. ..Credi in quello che fai prendi quello che hai fai la valigia e vai non dire dove andrai e quando tornerai tanto neanche tu lo sai è tempo di andare oramai di mostrare ciò che sei credi e non ti chiedi preghi per restare in piedi per i tuoi sogni che sono così lontani e non vedi non cedi neanche un minuto non perdi neanche un secondo senza pensare a come rialzarsi dal fondo.. ----->il mio negozio di magliette<----- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ascoltate il Truce Klan,quelli si che sanno giostrare le parole,con miscugli anche di americano ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nerohardcore Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 il vero rap italiano, abbastanza gradevole è quello di nicchia, chi fa soldi si presta al commerciale per vendereprova a cercare qualcosa dei Microspami tipo a me piacciono molto non ci fermi non ci fermi non ci fermano piu', non ci fermi anche se mandi mille macchine blu... Microspasmi geniali!!! Goedi è da sempre uno dei produttori che piu' rispetto nella scena rap italiana, beat sempre belli grezzi, grassi e MAI in linea con le ultime mode del momento (periodo da coretti con vocine di Alvin, periodo da 20 piattini ogni battuta etc. lui li ha sempre evitati rinnovando il suo stile ), Meddaman ha un flow particolarissimo, magari come testi non sarà geniale ma se ascolti una canzone loro ti rimane in testa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 La prima traccia e' un po commerciale (e' normale come bugiardo del resto)spero che andando piu infondo nell' album sia piu fibra fibra non mi intendo molto di hip hop ma "bugiardo" è una mera copiatura di un'altra canzone..se non erro francese (forse ludacris)...dovresti trovare su youtube l'originale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 dai non generalizzare...c'è sempre qualcosa che si salva..a me piace troppo nesli. ..Credi in quello che fai prendi quello che hai fai la valigia e vai non dire dove andrai e quando tornerai tanto neanche tu lo sai è tempo di andare oramai di mostrare ciò che sei credi e non ti chiedi preghi per restare in piedi per i tuoi sogni che sono così lontani e non vedi non cedi neanche un minuto non perdi neanche un secondo senza pensare a come rialzarsi dal fondo.. Ascoltate il Truce Klan,quelli si che sanno giostrare le parole,con miscugli anche di americano 2 Intenditori del rap anche io adoro nesli ed il truceklan (non solo truceboys anche gli altri ) sono molto diversi ma fantastici When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.