carletto_big90 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao a tutti, so che ci sono molte discussioni aperte in merito a questo argomento, ma non si è mai discusso di un particolare, ovvero come vedere sky con la eyetv hybrid, io collego il tutto al mac ma sento solo l'audio senza il video coma mai? chi mo da una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Spiega un pò come lo connetti.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto_big90 Inviato 13 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 inserisco un adattatore composito dietro il decoder sky l'adattatore è impostato per l'uscita dell'audio e del video dall'altra parte del cavo ci sono i plug rca ovvero i cavi giallo rosso e bianco li collego all'adattatore dell'eyetv faccio partire il programma e sento solo l'audio del canale impostato su sky ma non vedo l'immagine o il video che cosa devo fare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 inserisco un adattatore composito dietro il decoder sky l'adattatore è impostato per l'uscita dell'audio e del video dall'altra parte del cavo ci sono i plug rca ovvero i cavi giallo rosso e bianco li collego all'adattatore dell'eyetv faccio partire il programma e sento solo l'audio del canale impostato su sky ma non vedo l'immagine o il video che cosa devo fare ? grazie Sul programma poi che finestra selezioni per vederlo? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto_big90 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 sono riuscito a collegare sky all'eyetv, ma tramite solo il vaco s-video per il segnale video e il cavo rosso e bianco per l'audio. il mio problema è la qualità dell'immagine che per via dell's-video è scarsa, vorrei sapere da qualcuno se il problema potrebbe essere nel fatto che utilizzao un adattatore in-out dietro sky, il qule possiede ingressi rca e s-video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.