Vai al contenuto

Aston martin Lagonda

sonik

Messaggi raccomandati

oddio che schifo

anche la mitica aston martin si svende ora

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso venga venduta come marchio Lagonda non Aston Martin... ;) Sembra un ML schiacciato sotto un tir :ghghgh:

aston_martin_lagonda_logo.jpg

mi ha tratto in inganno il titolo :P

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le somiglianze lasciano il tempo che trovano, tanto più questa, un cayenne, la x6, classe R, etc... la sostanza e la qualità è quella conta, il resto è apparenza, fighetteria, marketing, status symbol, etc.. Poi ognuno è libero di farci quello che vuole, il consumismo esiste mica per niente :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le somiglianze lasciano il tempo che trovano, tanto più questa, un cayenne, la x6, classe R, etc... la sostanza e la qualità è quella conta, il resto è apparenza, fighetteria, marketing, status symbol, etc.. Poi ognuno è libero di farci quello che vuole, il consumismo esiste mica per niente :)

è vero... giriamo con la panda e vantiamoci di non essere consumisti..:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le somiglianze lasciano il tempo che trovano, tanto più questa, un cayenne, la x6, classe R, etc... la sostanza e la qualità è quella conta, il resto è apparenza, fighetteria, marketing, status symbol, etc.. Poi ognuno è libero di farci quello che vuole, il consumismo esiste mica per niente :)

secondo me se la guardi bene hanno copiato da qualche opel :biker:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero... giriamo con la panda e vantiamoci di non essere consumisti..:biker:

Beh se uno ha esigenze di spazio o di andare in montagna una Station Wagon o un Defende/Pajero/etc.. servono e la panda non va bene (a parte la 4x4 che comunque è piccola dentro)

Questi a cosa servono visto che in montagna non ci vai, spazio non ce ne è poco (almeno nell'X6/cayenne dietro neanche si sta..)? Ad apparire, a dire "ho il suv". E questo si chiama consumismo! Prendere uno Stralis SE SERVE non è consumistico..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...