Vai al contenuto

Problema con Amule.....

Sinx

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho cercato qualche tread ma non ho trovato il problema di amule uguale al mio........allora passo al sodo....Ho scaricato Amule per il mio mac mini mi trovo benissimo è un gran programma io l'ho sempre usato..ma il problema è che ogni volta che lo apro mi fa il download dei server la connessione al kad e al server(FINO A QUA NESSUN PROBLEMA) cerco il file da scaricare inizia lo scaricamento.......dopo un po, io me ne vO dal computer(perchè non ho piu voglia),ma ogni volta che torno il mio mulo mi si stacca e mi dice Amule si è inaspettatamente chiuso..allora faccio riapri, ritorna a scaricare, ma quando vado via e ritorno mi si richiude...io cosi non riesco a scaricare.......

PS:ho spiegato nel modo più dettagliato possibile...il mio è un MAC OS X ver.10,4,11 1,5 GHz intel core

AIUTATEMI VI PREGO :P:(:ghghgh::(;):(;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad eliminare definitivamente amule con appclean e poi reinstallarlo?

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo scaricato da quel sito thx...:)ora però speriamo in bene...allora lo usato ho cancellato e ho notato molte cartelle di amule vecchie quindi può darsi che andavano in conflitto .....vabbe comunque ho fatto questo procedimento e ora mi ha detto che era la prima volta che usavo amule...è il programma vero?????(appclean)...però i file condivisi son rimasti...ora devo solo sperare che non si stacchi più....

RED però mi potresti dare una lista di server di amule funzionanti che non diano problemi perfavore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...