Vai al contenuto

macbook 13 2.4 GHZ differenza di ram

Messaggi raccomandati

dipende l'uso che ne fai, ci sono programmi che ne traggono beneficio ed altri che non migliorano tanto o affatto. Non so di preciso quanta ram prenda la 9400 per il calcolo video, comunque ciò non toglie che il resto rimane al sistema, che è una cosa buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il fatto che la 9400m blocchi la ram sia una fesseria. La 9400 occupa la ram 256 per la precisione quindi a tuo disposizione hai 2 gb - 256. Meglio se sono 4 - 256 non credi???? Ci puoi giocare ma non certo è perfetta per giocare non è l'ideale ma per arrangiare è ok.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il fatto che la 9400m blocchi la ram sia una fesseria. La 9400 occupa la ram 256 per la precisione quindi a tuo disposizione hai 2 gb - 256. Meglio se sono 4 - 256 non credi???? Ci puoi giocare ma non certo è perfetta per giocare non è l'ideale ma per arrangiare è ok.

se è per arrangiare la 2 GB con la 4 GB allora non cambia niente per i giochi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo volevo dire, anche perchè non esiste un gioco che sfrutti più di 2 GB di ram e consideriamo che un macbook non è windows che viene rallenatato e limitato da antivirus e firewall io intendevo questo volevo solo sapere se con 4 GB cambiava qualcosa, ma immaginavo che se un gioco scatta a 2 GB scatta anche a 4 GB... quindi lo prendo con 2 o con 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende quali giochi...molti girano molto bene (vedi devil mcry che è un gioco con molta grafica e abbastanza veloce nei movimenti se non velocissimo e ho visto che non ce il minimo rallentamento il tutto con 2 GB di ram) comunque come mi consigliate di prenderlo con 2 o con 4 GB? al massimo dopo la ram la si può aggiungere senza alcun problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a parte tutto io ci gioco a molti giochi che ci sono per mac quali call of duty 4, spore, toca 3 e vanno in modo perfetto. Non metto windows quindi non pretendo di giocare al massimo ma sono di giochicchiare per passare il tempo. Chiaro che se metti un 24' con una risoluzione alta non so come ti possono andare questi giochi

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi voglio pagare con carta di credito mi sono deciso al momento che seleziono la carta di credito mi chiede delle info vediamo se ho capito bene... mi dice numero carta di credito (penso sia quello scritto in metallo sulla carta) poi scadenza (la scadenza scritta sulla carta) e il codice di sicurezza (che sarebbe quello di 3 cifre posto sul retro) è corretto ciò che ho capito??? ditemi se oltre a questo quando clicco su conferma mi chiede altre cose della carta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...