APPLEMITICO Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ragazzi ho un serio problema oggi ho iniziate a creare un sito con altervista usando un tema che ho trovato in internet sul mac si vede benissimo e quindi è tutto OK mentre su windows si vede solamente testuale NON SI VEDE IL TEMA come faccio aiutate ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ragazzi ho un serio problema oggi ho iniziate a creare un sito con altervista usando un tema che ho trovato in internet sul mac si vede benissimo e quindi è tutto OK mentre su windows si vede solamente testuale NON SI VEDE IL TEMA come faccio aiutate ringrazio in anticipo Questa non è la sezione adatta, vai in aiuto software .......:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
APPLEMITICO Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.