Vai al contenuto

mac lumaca

Messaggi raccomandati

ho comprato qualche giorno fa un macbook, quello da 2.0. Ho iniziato ad usare qualche programma ma tutto è lento come l'anno della fame! Sia il caricamento delle pagine web che l'uso di programmi vari.

Come mai?

C'è un modo per accelerare tutto?

E' normale per un mac o sono io che vado troppo veloce?

Con il mio precedente pc con win era tutto + rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dare un tempo in secondi?? perchè "lento" è relativo...

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i mac sono lenti se comprati ai PC

frase ridicola se si parla di caricamento di pagine web o cose del genere... perchè farsi proprio questa reputazione dovy? sarebbe già discutibile parlassi di programmi...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

la velocità di caricamento di una pagina web dipende dalla banda e quindi dal providere che c'hai. il mac non c'entra un cavolo.

io ho lo stesso tuo mac ed è una scheggia in termini di prestazioni e non ho ancora provato al 100% le potenzialità.

cma anche il mio quando navigo con una connessione scadente, apre lentamente le pagine e credimi mi meravigliereri del contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

se io devo dire la verità, leopard è un + lento rispetto a tiger. ho un macbook con tiger e va veramente fortissimo, nei vari movimento, aprire applicativi, ecc. con leopard è un po + lento effettivamente

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

se io devo dire la verità, leopard è un + lento rispetto a tiger. ho un macbook con tiger e va veramente fortissimo, nei vari movimento, aprire applicativi, ecc. con leopard è un po + lento effettivamente

verissimo! sugli imac 17" dell'uni, con tiger, photoshop si apre in un lampo. sul mio 20" ci mette di più... speriamo bene con snowleopard.

per il resto dire "il mio mac è lento a caricare le pagine web" mi pare fuori luogo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i mac sono lenti se comprati ai PC

beh, da quando si è registrato dovypasqua non fa che dire queste cose senza senso.. è ovvio che è un ragazzino troll-pc-user che è iscritto solo per divertirsi così (se si diverte così..)

autoCAD su mac! non è un scherzo!

contribuite a convincere i produttori dei software professionali non ancora disponibili per mac.

Fatelo per i vostri attuali fratelli mac-user e per quelli che verranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...