Vai al contenuto

"We're about to hit a billion" - 10.000$ di premi sull'Apple Store USA

Messaggi raccomandati

Io ho anche un account americano e ho tirato giù un paio di applicazioni gratuite con quello... spero solo che se vinco non mandino il premio all'albergo di Manhattan da cui ho preso l'indirizzo :mhh:

(P.S.: E' perfettamente legale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche un account americano e ho tirato giù un paio di applicazioni gratuite con quello... spero solo che se vinco non mandino il premio all'albergo di Manhattan da cui ho preso l'indirizzo :mhh:

(P.S.: E' perfettamente legale)

loool

ho fatto anche il form per partecipare senza download. se ne possono fare 25 al giorno :shock:

ma i premi sono mondiali o..locali?

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' partecipare anche dall'Italia..

Se non sbaglio con iTunes 8 le regole son cambiate e non si possono piu' scaricare app da store "stranieri".

no si possono scaricare ma quando arriva la schermata che dice che l'account è valido solo nello store italiano bisogna tornare nell'app store e ristallare l'applicazione e questa volta la scarica e la installa però penso che si possa fare così perchè viene reindirizzato allo store italiano... quindi non so se si scarica effettivamente da uno store straniero

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...