Vai al contenuto

macbook U.K.

ale1983

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,ma già mi sono presentato nell'apposita sezione...volevo chiedervi qualcosa.

a breve dovrei prendere un macbook o un macbook pro 15" dall'apple store U.K.

volevo sapere,se qualcuno ha esperienza, che tipo di problemi potrei avere,a parte la tastiere in inglese che è una stupidaggine credo...

ad esempio,sulla garanzia,cioè se una volta arrivatomi il mac ci sono problemi posso tranquillamente farlo cambiare in italia o meno...

oppure sulla lingua dei vari menù e programmi già installati??

sull'alimentazione (cavo batteria)...insomma cose del genere

perchè lo sto prendendo in inghilterra??perchè con quello che pagherei qui in italia (sia apple store che negozi)per un macbook, in ighilterra mi comprerei direttamente il pro...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto nella stessa discussione che hai aperto ieri, non c'è bisogno di aprire 20 discussioni tutte uguali. Oltretutto se devi chiedere e poi non fidarti delle risposte allora tantovale che non chiedi direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto nella stessa discussione che hai aperto ieri, non c'è bisogno di aprire 20 discussioni tutte uguali. Oltretutto se devi chiedere e poi non fidarti delle risposte allora tantovale che non chiedi direttamente

guarda che nel 3d precedente mi hanno risposto soltanto riguardo alla lingua utilizzata,e poi mi hanno anche detto di postare la discussione proprio in questa sezione...perchè dici che non mi fido?cosa c'entra??

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è il cambio euro - sterlina??? so che bisognerebbe acquistare con una carta di credito inglese!

allora,in pratica il macbook pro 15" mi verrebbe a costare sui 1500€

mentre il macbook sui 1000€...e c'è un bel risparmio,non capisco perche siamos empre noi italiani ad avere i prezzi più alti su queste cose...cmq se mi dici che ci vuole la carta di credito inglese sono azzi...cmq mi devo informare meglio direttamente con il numero verde

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,forse ho risolto,un mio amico va lì e me lo compra lui,solo che a quanto pare arrivato in italia in aeroporto lo faranno spacchettare...

deve buttare la scatola e metterlo in un porta pc qualunque:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...