***MaCe12*** Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 17 anni e vengo da Trezzo sull'Adda in provincia di Milano. Da un paio d'anni mi sono avvicinato al mondo Apple grazie al mitico iPod nano prima e Touch dopo. Ora mi sto informando anche sui Mac, splendidi computer...sicuramente per il mio compleanno dei 18 me ne farò regalare uno e abbandonerò per sempre Windows! http://italiancinemacommunity.forumfree.net/ - Il miglior forum per gli appassionati di cinema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao Marco, benvenuto!! Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Benvenuto nel forum Marco!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.