Fredmc Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao a tutti sono nuvo del forum! Mi sono già presentato nell'apposita sezione! Cmq mi chiamo Fred e faccio il grafico editoriale/pubblicitario! Il problema da esporvi è il seguente! da un paio di mesi a questa parte non riesco più a rinominare le cartelle, se lo faccio mi crasha il sistema, cioè sparisce tutto e dopo pochi secondi torna tutto, ma la cartella continua ad avere il nome di prima! Riesco a rinominarle solo passando dai programmi! ;_; non è comodissimo! Avete soluzioni? grassie! La macchina su cui lavoro è un G5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Fai una riparazione dei permessi da utility disk Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 concordo, anche io come prima opzione indicherei quella Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fredmc Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Grazie ora provo e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fredmc Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 No, mi dispiace ma non funziona comunque ;_; Uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Prova a spostare sulla scrivania e riavviare il file : tuoutente/Library/Preferencese/com,apple.finder.plist Se non risolve rimettilo al suo posto Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fredmc Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ;_; non funziona nemmeno così! cavoli ;_; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mip Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 dopo la riparazione dei permessi, hai verificato il disco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.