Vai al contenuto

Accessori iMac interessanti.

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, tramite questo forum ho trovato questo bellissimo aggeggino.

http://www.macessitywebstore.com/ProductDetails.asp?ProductCode=LOWKEY

Bello bello!

Ho provato a comprarlo ma per le spese di spedizione mi sono state aggiunte 120 dollari!!! Impossibile!

Così l'ho trovato su amazon.com

http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B001CYMB32/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&qid=1239358546&sr=1-4&condition=new

Ma non fanno la consegna in Italia.

Nessuno sa dove si può procurare questo splendido accessorio?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay non c'è????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è molto bello sono interessta anch'io!!!!:D:rolleyes:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi almeno mettete i link delle discussioni! Come si fa ad avere quel cosino?

Io nel frattempo ho acquistato questo:http://www.macpadd.com/

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pagato sulle 24 euro tutto se non vado errato. 9 dollari le spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. per le usb laterali per me sono scomodissime a causa di una scrivania che uso con bracci laterali e torrette.

Invece sapete dirmi dove acquistare questi giocattoli?

Inoltre vorrei montare gli altoparlanti lateralmente al monitor, non essedoci spazio nella scrivania, devo inventarmi qualcosa.

Pensavo ad una staffa da pavimento o una staffa da attaccare alla scrivania. Voi avete idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se per le casse esistono da parete.io le vorrei da terra oppure dei bracci da scrivania.Tieni conto che ho le altec lansing fx6021

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le stesse tue curiosita! Anch'io vorrei quei giocattoli.li ho trovati su amazon.com,ma non spediscono in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione già aperta era questa.

C'è segnalato un negozio svizzero che le vende, non so quanto ti convenga dato il prezzo, ma per ora quella è l'unica fonte per l'acquisto in italia senza spese assurde extra.

Ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo cari e secondo me senza porte usb diviene un oggetto solo cool e senza utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho acquistato questo:http://www.macpadd.com/

Cos'e???

Un semplice tappetino per il mouse???

:rolleyes:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato stamattina il topo MX 1100 e dopo un po di sconcerto iniziale per abituarmi alla forma e al fatto che è un fulmine (ho dovuto ridurre tutte le impostazioni di velocità altrimenti mi scappava il puntatore fuori dallo schermo :)) ora mi ci trovo alla grande:dance:

comodissima la funzione laterale della rotella centrale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me i mouse senza fili non interessano. Sembra molto potente.

Ma il tuo mac l'hai preso con il mouse senza fili o a filo?

Non ti piace il mighty?

Link al commento
Condividi su altri siti

preso con mouse standard e tastiera con numerini (non mi trovo senza)

carino il topino Apple ma non ha le potenzialità di questo mostro esagerato :ghghgh: e mi interessa moltissimo l'ergonomia visto che passo più di metà della mia vita con un mouse tra le mani e sono molto esigente :ghghgh: (odio i touch pad, mouse logitech con filo anche su portatile)

in genere ho sempre usato quelli con filo perchè le poche esperienze avute con i cordless mi avevano profondamente deluso (l'ultimo lo avevamo in ufficio ma andavano in conflitto tra loro, poi eliminato uno dei due faceva schifo anche da solo :S ) ma di logitech mi fido, sono un loro cliente da anni e non mi hanno mai deluso, e confermo anche con questo, trasmissione fluida e perfetta, ergonomia al top, personalizzazione delle funzioni amplissima

Link al commento
Condividi su altri siti

bene , mi rincuora, io volevo acquistare l'MX revolution .

Provato più volte su win ed è spettacolare!Il dubbio era come si comportasse su mac, ma se il tuo(che dovrebbe essere la versione meno pro di questo credo) si comporta bene allora appena trovo una bella offerta e disponibilità economica lo prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, il mio mac è ancora in viaggio per ora lo sto usando su windows

Allora aspetto che lo provi con il tuo mac nuovo nuovo per avere info più dettagliate , magari(se vuoi ovviamente) poi dicci le tue impressioni a riguardo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...