Vai al contenuto

sostituzione masterizzatore

Ospite iNtro

Messaggi raccomandati

Ospite iNtro

Ho un macbook pro 2.4 GHz 2GB RAM preso a febbraio dell'anno scorso.

Il masterizzatore mi da problemi vari da circa 4-5 mesi ma è andato decisamente a peggiorare, sia come rumorosità che con il leggere sempre meno dvd... anche originali... peraltro molte marche (anche celebri) di DVD mi danno errore quando provo a masterizzarci sopra...

quindi ho deciso di sostituirlo... quanto mi costa se lo faccio sostituire all'apple store di romaest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io possiedo un iMac e avevo intenzione di cambiare masterizzatore perchè mi dava gli stessi tuoi problemi... Alla fine però non l'ho cambiato perchè per sostituirlo il preventivo era di 250 euro circa compreso di IVA, lavoro e masterizzatore nuovo... Alla fine essendo ancora un iMac bianco ho deciso di comprarmi un masterizzatore esterno in quanto non mi sembrava il caso di sostituirlo quando ho un imac che ormai devo cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iNtro

e ma il contratto apple dice garanzia 1 anno... con che motivazioni mi presento li? non vorrei fare un viaggio inutile dato che non è proprio vicino a dove sto io...

ho cambiato in garanzia la batteria e mi hanno detto che era l'ultimo giorno disponibile proponendomi l'estensione apple care...

per quanto riguarda il masterizzatore esterno... si però nel tuo caso va bene ma nel mio no... cioè ho preso un portatile perchè sia portatile... già ho dovuto prendere un hd esterno.... non voglio altri pezzi da portare appresso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tolto il masterizzatore dal mio MB seguendo questa. ci vuole un po di pazienza, ma non è difficile

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tolto il masterizzatore dal mio MB seguendo questa. ci vuole un po di pazienza, ma non è difficile

E dove l'hai preso quello nuovo ? In italia nn ne trovi , solo su siti USA :D

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove l'hai preso quello nuovo ? In italia nn ne trovi , solo su siti USA :D

lho solo tolto per tirare vuori dvd incastrato e ho rimesso quello vecchio.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

I pezzi di ricambio non si trovano in vendita purtroppo

perche quelle facine? ;)

feedback positivi:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche quelle facine? :D

Nulla , erano riferite al fatto che tu hai rimesso il tuo .

iNitro anche se lo smonta poi che ci mette ? ;)

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si è una ladrata 250 euro... Ma ve lo posso assicurare mi hanno mandato per email il preventivo di 250... Mi pareva fossero...

150 di masterizzatore

30 di Laboratorio

60 di lavoro

e il resto IVA

Circa i prezzi erano questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...