ryosaebana Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ciao raga, volevo sapere se qualcuno conosce un app per ipod touch che consenta di usarlo come penna usb tramite cavo, e non tramite wifi. in particolare cerco un app che si installi solo su ipod e che una volta lanciato faccia vedere al pc l'ipod come una penna. grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Purtroppo non esiste!!!! Bisogna connettersi tramite il protoccolo ssh, ma solo dopo aver sbloccato l'ipod (jailbreak) MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryosaebana Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 si ma per connettersi in ssh io uso sempre la rete wifi. mentre riesco a usarlo come penna usb con touchcopy ma con questo sistema va installato un prog su ogni pc, mentre io vorrei trovare un sistema che mi consenta di non installare niente sul pc client Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 mi ricordo un app che faceva proprio questo (naturalmente sotto jailbreak) adesso faccio una ricerca e ti dico Macbook White con Snow Leopardâ„¢ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.