Vai al contenuto

Cartella Download di Leopard

mass_ga

Messaggi raccomandati

Non mi ricordo quale opzione ho cambiato ultimamente ... ma safari ora mi scarica i downloads in singole sottocartelle denominate con la data di download. :ciao:

come faccio a ripristinare la vecchia impostazione, che mi metteva tutto nella cartella senza distinzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla nelle preferenze di safari

.. e se hai più di un browser anche negli altri.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso scusa??

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca safari in alto a sinistra preferenze e seleziona la cartella di destinazione dei dowload

Ciao Max! tutto bene?

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, sì grazie e tu!?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene! mi fa piacere incontrarti qui perchè sei stata la prima persona che mi ha salutato e aiutato nel forum:dance:

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

:D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...