Vai al contenuto

Qualsivoglia programma per scaricare

Messaggi raccomandati

allora, premesso che ho già utilizzato la funzione cerca del forum, e che ho capito la politica del forum che giustamente non promuove alcuni download...

almeno aiutatemi a capire due cose, che io son proprio neofita del mac.

ho amule, limewire, azureus, cabos... ma non riesco a trovare f.i.l.m.

cioè, stanotte ho lasciato acceso azureus con due file, prima vado a vedere e stavano a zero, ma se vado nella cartella di download e ottengo info sul file, mi dice che pesa 1 giga, quindi immagino ci sia.. o no?! magari è solo un file temporaneo?

il formato è avi, quicktime mi dice che nn è un filmato, VLC lo apre ma nn appare ne suono ne video, win4mac nn lo apre.

insomma!!! come faccio a capire se lo devo cestinare perchè è vuoto, o no?!?!

e poi per ultimo....

io abito a londra e nel nostro palazzo ci sono circa 4 router netgear messi a disposizione per noi affittuari, ma ovviamente io nn posso e nn so modificare i settaggi dei vari parametri. come faccio a far funzionar bene almeno un programma P2P???

grazie a chi avrà il buon cuore di illuminarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

diamo per scontato che tu non voglia scaricare materiale protetto dal diritto d'autore: se non apri le porte il p2p te lo scordi... in compenso puoi usare i servizi di file hosting come rapidshare e megauplad;)

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovrei per forza entrare nel router????

per aprire le porte si.. comunque con utorrent scarichi bene anche con le porte chiuse..

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...