Vai al contenuto

suoni iPhone

cengia

Messaggi raccomandati

ciao vedendo questo video

ho visto ke il tipo ha cambiato suono alla slide quando sblocca l'iPhone.

Come si fa a cambiare quel suono?

Ho un iPhone 2G 8g 2.2.1

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quello non è un iphone! Ma una ciofega cinese che vale meno di un caffè.

Però ha il "bludende"...ahaha:haha::D e la carta da parati!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quello non è un iphone! Ma una ciofega cinese che vale meno di un caffè.

Però ha il "bludende"...ahaha:haha::D e la carta da parati!

alla fine quando fa vedere quello vero e quello falso.

sblocca quello vero e ce il suono diverso

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti trovare il tema su Cydia che ha questi suoni e poi applicarlo con winterboard.

e sapresti dirmi come si chiama il tema?

grazie

Da Grande Sarò Un MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

con iphone sbloccato è possibile cambiare tutti i suoni di sistema...la procedura è la stessa che si deve usare per modificare il tono di un sms

Provo a spiegarla:

premessa...in realtà non si aggiunge una suoneria sms come per le suonerie delle chiamate, ma si va ad inserire un suono tramite ssh rinominandolo come quello già presente su iphone.

-prima di tutto dobbiamo creare il suono, che dovrà essere in formato .caf

per convertirlo in .caf dobbiamo usare iTunes 8

entriamo in iTunes->preferenze->generali->impostazioni->scegliamo di importare con codificatore AIFF

fatto questo, in itunes,andiamo sul file che vogliamo convertire->clic dx->crea AIFF versione

il file che viene creato lo trasciniamo sulla scrivania(o in una cartella creata da noi)

-tramite ssh entriamo nella cartella system/library/audio/UISounds

qui troviamo tutti i suoni di sistema dell'iphone

gli sms ad esempio si chiamano

sms-received1.caf sms-received2.caf ecc. fino a sms-received6.caf

-dobbiamo rinominare il file che abbiamo creato prima con itunes esattamente come uno dei file sms e sostituirlo all'interno di questa cartella

quindi se rinominiamo il file creato da noi in sms-received1.caf quando andremo a selezionare il suono "tritono" sentiremo in realtà quello che abbiamo creato noi.

la stessa cosa vale per tutti i suoni contenuti in questa cartella...nel caso del suono che vorresti modificare tu dovremo andare a sostituire unlock.caf

io per sicurezza prima di fare queste modifiche mi sono fatto tramite ssh una copia di tutti i suoni originali dell'iphone...non si sa mai

:biker:

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...