Pachi Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ho modificato il titolo leggete tutto il post istituiamo un fondo pro Abruzzo. Oggi giornata di lutto Nazionale tutti dovvremmo partecipare ma chi effettivamente ci partecipa?? Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 forza inviate 1€ agli Abruzzesi, scrivetegli al 48580 Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paich Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 http://www.antonellocaravano.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Sono di quelle zone. Non ho neanche più lacrime. Ho solo tristezza e tanta rabbia. I miei amici la sera quando rientrano da L'Aquila mi danno resoconti raccapriccianti. In tv si vede molto ma non si vede tutto. Spero solo tutta questa gente non scivoli presto nel dimenticatoio, perchè oggi tutti per fortuna stanno danto il loro contributo, ma domani? Quanti continueranno a darlo? Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SignorMac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Home | Flickr | Blog Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano. Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca.Astolfi Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 penso che questa immagine, cosi come tutte le altre, non me la leverò mai dalla testa... la bara bianca sopra la bara della madre ... I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAF147 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Flickr - Fluidr Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupozero Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrctzn Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste69 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d@napple Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 :P muore lentamente chi evita una passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 istituiamo una colletta pro abruzzo "GLI AMICI DI ITALIAMAC" una cosa simbolica : esempio un admin o un utente fidato mette a disposizione un numero postepay: ognuno di noi ricarica quello che vuole e ogni volta che si raggiunge un budget si versa la quota. Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 istituiamo una colletta pro abruzzo "GLI AMICI DI ITALIAMAC"una cosa simbolica : esempio un admin o un utente fidato mette a disposizione un numero postepay: ognuno di noi ricarica quello che vuole e ogni volta che si raggiunge un budget si versa la quota. ma perchè fare questo passaggio in più? per andare a versare sulla postepay di qualcuno si può versare direttamente su un CC o via paypal alla protezione civile o alla cri. Iniziativa lodevole, ma in queste situazioni, secondo me, meglio essere pratici e diretti. www.cri.it Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cibercar Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Avevo aperto un post, date un'occhiata e ricordatevi di aderire! QUI Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svaraus Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.