Vai al contenuto

new

Messaggi raccomandati

Ciao, benvenuto!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non riesco a trovare il forum giusto per parlare del macbook che vorrei acquistare?intanto posto qui:

a breve dovrei prendere un macbook o un macbook pro 15" dall'apple store U.K.

volevo sapere,se qualcuno ha esperienza, che tipo di problemi potrei avere,a parte la tastiere in inglese che è una stupidaggine credo...

ad esempio,sulla garanzia,cioè se una volta arrivatomi il mac ci sono problemi posso tranquillamente farlo cambiare in italia o meno...

oppure sulla lingua dei vari menù e programmi già installati??

sull'alimentazione (cavo batteria)...insomma cose del genere

perchè lo sto prendendo in inghilterra??perchè con quello che pagherei qui in italia (sia apple store che negozi)per un macbook, in ighilterra mi comprerei direttamente il pro...

grazie ancora per le eventuali risposte e scusate se ho postato qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa a cui ti so rispondere ale è che sul Mac ci sono già una marea di lingue installate.. quindi per quello vai tranquillo, per il resto non saprei.. :D

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti postare in Genius Bar - Domande Stupide dove non c'è problema alcuno per ogni sorta di domanda possibile.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...