ame.co Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ragazzi mi è successa una cosa strana.....fino a ieri quando scaricavo un file torrent mi appariva la classica icona di utorrent e cliccandoci su mi apriva il programma ed aggiungeva il fie da scaricare. oggi le icone dei torrent son bianche e se clicco mi apre un programma che non ho :OPERA e mi dice se voglio scaricare con opera. come posso fare a riportare tt alla normalità ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ->Seleziona l'icona bianca ->mela+i nella finestra "apri con: digiti transmission oppure il programma che ti sei scelto... se poi vuoi che tutti quei tripi di files si aprano con lo stesso programma "Modifica tutto e ti scegli l'applicazione iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ame.co Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 grazie mille ma scusa sai dirmi come mai improvvisamente ha cambiato l'apertura dei torrent? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 lo ha fatto anche a me con l'ultima versione di µTorrent ... non so il perché... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ma l'icona rimane bianca,,,vero? iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB + altri 4 e 4S  iPod 5°g-8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ame.co Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 dopo la procedura indicatami da pacifico no....è tornata quella di utorrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDDO Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 E' successo anche a me dopo l'installazione della suite CS3 di Adobe, che a quanto pare installa anche Opera. Rimettendo il default tutto torna a posto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.