jomac Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 salve, ho una decina di applicazioni in dashboard alcune delle quali collegate ad internet, ecc... però siccome non uso mai dashboard e le ho messe li solo per far vedere raramente agli amici cosa sia dashboard, secondo voi se le elimino potrei avere riscontri positivi sull' efficienza del mac? tradotto: mi rallentano in qualche modo? Grazie (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB iPhone 4 32GB - Apple TV 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo049 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 un pò di ram te la consumano comunque, se non le utilizzi toglile, qualcosina guadagni ma non credo nulla di sconvolgente! iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.