sugar1982 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ciao ragazzi, vi scrivo perché necessito di un consiglio: Qualcuno di voi sa consigliarmi un buon metodo per pulire la scocca unibody del mio macbook pro? Non riesco a trovare un modo per evitare che rimangano aloni dopo averlo pulito con vari prodotti tutti molto delicati... Qualcuno che sappia aiutarmi?? Grazie mille! MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc. La nostra vita è un'altalena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LakeofFire Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Interessa anche me! Up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar1982 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Speriamo che qualcuno abbia scoperto un metodo valido di pulizia! Rispondeteeeeeeeeee MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc. La nostra vita è un'altalena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umi-Bozu Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 qui il metodo consigliato da apple http://www.apple.com/support/macbookpro/care/ che suggerisce di non usare prodotti, anche se poi vende sull'apple store il kit iKlean a 29 euro personalmente, per la scocca uso un panno in microfibra (così non lascio pelucchi e non rischio di graffiare l'alluminio) leggerissimamente inumidito e il risultato mi soddisfa; poi non è che io lo sporchi tanto o desideri che sia sempre perfettamente lindo e pulito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SignorMac Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Anche io con anno in microfibra umido, anche perchè le impronte sullo schermo glossy si vedono molto! Home | Flickr | Blog Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano. Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.