lenore Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Non è mai apparso a nessuno questo numero 7748283686237 ? Sono 3 giorni che mi chiamano con un nr nascosto, che io a mia volta bloccavo con Mcleaner. Ma oggi mi sono accorta che se per caso clicco su CALL (scritta che l'iPhone da di default), si compone in automatico quel numerone lì! cos'è? Posso provare o come minimo mi si intrufolano hacker nel cellulare o mi finiscono il credito??Qualcuno ne sa qualcosa? Lenore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armilan Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Cercando su Google si finisce su un sito iphone cecoslovacco credo xD Prova a sentire che dice il tuo gestore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lenore Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Cercando su Google si finisce su un sito iphone cecoslovacco credo xDProva a sentire che dice il tuo gestore... Sì, grazie, l'avevo visto, ho provato anche col traduttore automatico...ma non si capisce proprio una mazza! Ciao! Lenore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.