Vai al contenuto

Questionario università

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Sto frequentando un corso presso il Politecnico di Torino e vi chiedo se, gentilmente, potreste compilare il questionario seguente per un'indagine di mercato che sto svolgendo.

Ci vogliono solo 3min a compilarlo ed è totalmente anonimo! I risultati verranno resi noti su questo post alla fine della raccolta dei dati.

Il link per compilarlo è il seguente:

http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=LE8EWa4XAtQAukT0s4x5DA_3d_3d

Grazie e buona giornata:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...anke io ho compilato la parte dei disabili ...... ops.....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! :D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!

Comunque se farai compilare il link a frequentatori del forum è chiaro che saranno "drogate" le valutazioni :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!

Comunque se farai compilare il link a frequentatori del forum è chiaro che saranno "drogate" le valutazioni :ciao:

Guarda l'ho inserito anche qui nel forum perchè so che siete sempre molto disponibili e sapevo che avrei avuto una risposta positiva!!! In 2h e 30min ho avuto 18 risp!!!! Ottimo direi, spero che continui così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'ho inserito anche qui nel forum perchè so che siete sempre molto disponibili e sapevo che avrei avuto una risposta positiva!!! In 2h e 30min ho avuto 18 risp!!!! Ottimo direi, spero che continui così!

Dimostrazione che alcuni oggi (tra cui me) non hanno niente da fare :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...