Vai al contenuto

allergia alla gomma

Fabrizio Tarducci

Messaggi raccomandati

sono ormai 2-3 anni che ho riscontrato un allergia alla gomma... voi direte "non mi sembra gran chè di preoccupante" e invece tutt'altro!! Ormai le scarpe di oggi sono tutte di gomma e indossandole per più giorni mi vengono subito delle bollicine che si moltiplicano, una volta mi è capitato persino che le bolle crescessero sotto altre bolle!!!:D All'inizio ho risolto comprando un paio di timberland il modello a scarponcino con cui ,devo dire la verità, mi sono trovato bene, il problema è l'estate! Non posso indossare le timberland poichè mi vengono delle vesciche sotto i talloni (e che sfiga però eh :dance:), quindi adesso l'impresa è trovare un paio di scarpe estive, ovviamente non voglio proprio accostarmi a roba tipo mocassini o altro del genere, stò "apparando" la situazione con un paio di geox ma non sò perchè ho la sensazione che non dureranno molto... Vorrei trovare un paio di scarpe simile al modello che produce la nike di scarpe da tennis ( queste http://picnicb.ciao.com/it/8387043.jpg ). Che voi sappiate c'è un modello simile a questo privo di gomma o sostanze derivate? grazie

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sui materiali son ben poco, però ti posso consigliare di andare da un allergologo :shock:

già fatto, sennò non sarei risalito all'allergia specifica alla gomma:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ci avevo pensato? Non penso possa risolvere però... il fatto è che sudando avviene il tutto... penso che anche indossando 2 paia di calzini il piede si bagni lo stesso. Grazie per il consiglio... magari provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te in estate andrei sempre in giro in infradito, e ovviamente un costume a fiori e camicia aperta (e pure un cappello di paglia ci sta tutto)... con la scusa che ho le bolle ai piedi andrei anche ad un matrimonio cosi ;)

Maaaa dei sandali semi-aperti e/o dei mocassini?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alleviare un po' potresti utilizzare le calze da attività sportiva, che dovrebbero allontanare il sudore dal piede. Costano parecchio (un buon paio sulle 20 euro) ma contro il sudore son buone

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te in estate andrei sempre in giro in infradito, e ovviamente un costume a fiori e camicia aperta (e pure un cappello di paglia ci sta tutto)... con la scusa che ho le bolle ai piedi andrei anche ad un matrimonio cosi :)

Maaaa dei sandali semi-aperti e/o dei mocassini?

il problema è che gli infradito sono tutti di gomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alleviare un po' potresti utilizzare le calze da attività sportiva, che dovrebbero allontanare il sudore dal piede. Costano parecchio (un buon paio sulle 20 euro) ma contro il sudore son buone

non ne ho mai sentito parlare:mhh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se ti piace questa marca! :)

Dovrebbe fare al caso tuo come materiali

http://www.elnaturalista.com/index.php/en/naturalista/eco-policy

Qui maggiori caratteristiche!

http://www.elnaturalista.com/index.php/en/collection/characteristics

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho mai sentito parlare:mhh::ciao:

si trovano in qualsiasi negozio di articoli sportivi che sia abbastanza fornito :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...