mandra Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Salve.. volevo porvi un problema..sto usando time machine con un hard disk in rete , per prima cosa ho abilitato da terminale gli UnsopportedNetworkVolumes e creato il file system Sparse Bundle come alcune guide in rete mi hanno suggerito per poter effetturare i backup su un disco in rete. Fin qui tutto ok , backup perfetti , tutto funziona alla perfezione. Oggi mi sono messo nelle condizioni in cui se mi si fottesse l' hd del macbook sarei in grado di ripristinare tutto. Inserisco in dvd di leopard all' avvio..da utlity disco vado su ripristina il sistema da dischi con time machine. Naturalmente qui nn posso vedere i dischi in rete , attacco l' hd esterno su cui ho effettuato i backup tramite usb , il disco viene riconosciuto..viene riconosciuta anche la partizione e vedo la partiione dei backup , inizio la procedura e da subito errore. Come si puo risolvere???? Sicuramente il sistema del file system Sparse Bundle da problemi secondo me , qualcuno ha risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar1982 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 sono curioso anche io... MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc. La nostra vita è un'altalena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandra Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Nessuna soluzione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.